Think Out of The Box

Knowledge is the only key to freedom!

Una città, cento città, tutte le città? Le città reali e quelle virtuali dove sempre più spesso viviamo o crediamo di vivere.

“Non importa ciò che indossiamo, ciò che costruiamo o creiamo in questo mondo… che giorno perfetto è se non riusciamo ad amarci uni gli altri? La schiavitù non è solo una storia orribile che ci arriva dal passato… al contrario.

 

Uno è schiavo quando vive solo per il denaro. Uno è schiavo quando si è dipendente dal sesso, dalla droga, dal cibo, dalla moda. Uno è schiavo se si lascia incatenare dai pregiudizi e dalla paura.

Dobbiamo cercare la conoscenza prima del successo, dobbiamo imparare ad amare. Conoscere e amare se stessi, gli altri, il mondo che ci circonda.

Il musical è uno spaccato di vita metropolitana, una finestra sui pensieri che cercano una via per uscire dalla “gabbia” della nostra mente, dei limiti che ci figuriamo, un racconto fatto di canzoni, danza e parole, parole che rimarrebbero incomprensibili se non ci fosse il potere della musica di superare tutte le barriere.

Tante “facce” della stessa medaglia, un dialogo che porta alla conclusione comune che c’è sempre una scelta. Un crescendo di ritmo, un cuore che pulsa sempre più forte fino a far scoppiare un solo grido, una sola festa, una sola esortazione: think out of the box!

Interpreti: Liliana Mussoni, Angelo Sebastiano Perla, Cristopher Di Luca, i ragazzi di Vivi la Voce e di Glitter School

 

Share