Un progetto per i giovani, attraverso il quale poter identificare e colmare il vuoto delle generazioni di oggi. Un progetto accattivante pieno di riferimenti cari ai giovani teenagers. Un’ironica e divertente rappresentazione; un personaggio cartoonistico, creato su misura per JAM, attraverso il quale poter giocare e trasporre problemi, ansie, amori, dei giovani teen-ager.
 
Jam desidera solo dire qualcosa a chiunque in questo mondo: “credi nei tuoi sogni! perchè a me è successo una cosa bellissima: ho incontrato chi ha colmato, non il mio bisogno di musica, ma il mio bisogno di vita, di pienezza e di significato”. La grande fortuna è che questa persona ama come me la musica. Esistono tante persone davvero di grandse spessore che possono insegnarci a crescere e a vedere con nuovi occhi un mondo pieno di stereotipi negativi e modelli devastanti. L’uomo ha solo bisogno di centrare se stesso e rendere partecipi gli altri e ciò che lo circonda. Qualcuno ha detto che una visione egoistica e misera della vita porta ad un risultato misero e umanamente fallimentare. Noi vogliamo essere splendidi, no? E allora anche voi aspirate, credete, sognate in grande, ma in maniera semplice, andando al cuore delle cose. L’uomo non è un’isola! La mia musica? sicuramente rappresenta la mia anima… spero anche la vostra!
 
Don’t just think Big, but try to be as Big as your thoughts. Non pensare solo in “grande”, ma sii “grande” mentre pensi.
 
Jam
 

Share